Per i medici è intollerante al glutine, bimba di 18 mesi muore per un tumore al cervello

Domenica 23 Settembre 2018 di Alessia Strinati
Per i medici è intollerante al glutine, bimba di 18 mesi muore per un tumore al cervello
Muore per un cancro al cervello dopo che i medici avevano diagnosticato un'intolleranza al glutine. La piccola Lavaya è morta a soli 18 mesi dopo aver subito oltre 40 interventi al cervello e diversi cicli di chemioterapia e radioterapia. La bambina aveva una massa grande come il pugno di un adulto nel cervello e la diagnosi tardiva potrebbe essere stata fatale.



Aveva solo 6 mesi quando le è stato diagnosticato il cancro. Inizialmente i medici che l'avevano visitata le avevano detto che potevano essere i sintomi di un'intolleranza al glutine, ma i genitori sono voluti andare a fondo e dopo diverse visite hanno scoperto la vera causa del malessere della loro bambina. Da subito i dottori le hanno detto che non ci sarebbero state speranze e purtoppo così è stato. La piccola ha vissuto tutta la sua vita attaccata a delle macchine, a fare terapie che però si sono dimostrate poco efficaci.

I genitori hanno avviato una raccolta fondi in rete per raccogliere i soldi necessari al funerale della loro bambina. Intanto, come riporta il Daily Mail, l'ospedale sta conducendo delle indagini sui medici che hanno fatto la prima, errata, diagnosi alla bambina. 
Ultimo aggiornamento: 18:55 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci