Berlino, sparatoria in strada: quattro feriti gravi, uomo si butta in un canale per salvarsi

Sabato 26 Dicembre 2020
Berlino, sparatoria in strada: quattro feriti gravi, uomo si butta in un canale per salvarsi
2

Stamattina è scoppiata una sparatoria davanti a un cancello nel quartiere berlinese di Kreuzberg. Ne danno notizia media locali citando rapporti della polizia di Berlino. Secondo le prime informazioni, almeno quattro persone sarebbero rimaste ferite, tre in modo grave.

Numerosi agenti sono stati dispiegati per cercare le persone coinvolte nel conflitto a fuoco. E'  stato utilizzato anche un elicottero della polizia. Secondo i rapporti, non sono ancora note le motivazioni del crimine e indagini sono in corso.

Nashville, camper esplode in centro città. Messaggio audio avvertiva: «Bomba in 15 minuti»

La scena del crimine, riporta la Dpa, è apparentemente all'ingresso di un cancello su Stresemannstrasse. Lì sono stati soccorsi tre dei feriti. Anche la sede del partito Spd è molto vicina. Un altro uomo ferito è stato invece ripescato dal vicino canale di Landwehr. Secondo la polizia, l'uomo è saltato in acqua da solo e sarebbe ferito alla gamba. Attorno alla stazione della metropolitana M”ckernbrècke, che si trova direttamente sul canale Landwehr, la polizia ha perquisito il sottobosco sulla riva con torce elettriche.

Ultimo aggiornamento: 11:47 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci