Benedict Cumberbatch, chef armato di coltello entra nella casa dell'attore e minaccia la sua famiglia. «Spero che bruci»

«So che ti sei trasferito qui, spero che bruci» ha detto Bissell mentre il 46enne attore era in casa insieme alla moglie Sophie Hunter ed i loro tre figli piccoli

Martedì 30 Maggio 2023
Benedict Cumberbatch, chef armato di coltello entra nella casa dell'attore e minaccia la famiglia. «Spero che bruci»

Momenti di grande paura per l'attore Benedict Cumberbatch, interprete di Doctor Strange, che ha visto presentarsi in casa sua un uomo con un coltello in mano con cattive intenzioni. L'aggressore, Jack Bissell, era uno chef di un hotel di lusso che si è presentato nella casa di Londra dell'attore, superando il cancello di ferro, ed arrivando dentro la proprietà di Cumberbatch, dove ha iniziato a urlare ed a minacciare lui e la sua famiglia, riporta in esclusiva il Daily Mail.

Zara Phytian, l'attrice di “Doctor Strange” condannata per abusi sessuali su minori

Minacciato da uno chef

«So che ti sei trasferito qui, spero che bruci» ha detto Bissell mentre il 46enne attore era in casa insieme alla moglie Sophie Hunter, 45 anni, ed i loro tre figli piccoli.

L'ex chef del Beaumont Hotel a Mayfair ha poi preso una pianta e l'ha lanciata contro il muro del giardino e ha sputato al citofono. Temendo il peggio, l'attore ha allertato le forze dell'ordine che sono poi risalite all'uomo arrestandolo, perché la polizia ha trovato il suo Dna sull'interfono come prova.

Personaggio pericoloso

I pubblici ministeri hanno affermato che prima di prendere di mira la casa della star della serie tv Sherlock, Bissell ha acquistato due pacchetti di pane da un negozio vicino e ha gridato al negoziante che avrebbe fatto irruzione nella casa di Cumberbatch e l'avrebbe rasa al suolo. Non è chiaro perché Bissell abbia preso di mira il candidato all'Oscar. In tribunale l'ex chef si è dichiarato colpevole ed è stato condannato, ma il giornale inglese non ha potuto riferire i dettagli della sentenza. L'uomo ha precedenti di condanna per furto, tre ammonizioni per reati contro il patrimonio e per droga.

Ultimo aggiornamento: 18:15 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci