Babbo Natale muore alla festa della scuola davanti ai bambini

Mercoledì 19 Dicembre 2018 di Simone Pierini
Babbo Natale muore davanti ai bambini alla festa della scuola (east2west news)

Babbo Natale muore davanti ai bambini alla festa della scuola. L'uomo che interpretava Babbo Natale all'improvviso è crollato di spalle sul pavimento, inerme, colpito da un arresto cardiaco proprio mentre i piccoli studenti stavano giocando e scherzando con lui. In un primo momento i bimbi hanno creduto che il tragico evento fosse parte dello spettacolo e sono corsi verso di lui a toccargli il naso ridendo. Poi la scoperta. Valery Titenko, 67 anni, noto attore russo, è morto. 

La maestra dice ai bambini: "Babbo Natale non esiste": licenziata dalla scuola



Il dramma è avvenuto in una scuola in Siberia a 2.230 miglia a est di Mosca. Il Babbo Natale ha accusato dolori al petto ma ha preferito non fermarsi per non deludere i suoi piccoli spettatori, ma il malore è stato fatale. Un portavoce del Musical Theater di Kuzbass, dove lavorava l'uomo, ha dichiarato: «Negli ultimi anni la sua salute non era l'ideale. Aveva subito complicate operazioni al cuore, ma si esibiva ancora sul palco e aveva lavorato a pieno ritmo, senza badare a se stesso»

Gli era stato dato un giorno libero dalla compagnia di teatro ma aveva insistito per partecipare alla festa dei bambini: «L'uomo si è sentito male all'asilo. È stato portato in un'ambulanza ma è morto mentre andava all'ospedale»
 

Ultimo aggiornamento: 15:49 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci