Azienda regala ai dipendenti biglietti aerei in prima classe e 10mila euro: «Godetevi il premio meritato»

La CEO di Spanx Sara Blakely ha deciso di concedere ai dipendenti un viaggio di lusso per due per ringraziarli

Martedì 26 Ottobre 2021
Azienda regala ai dipendenti biglietti aerei in prima classe e 10mila euro: «Godetevi il premio meritato

Biglietti aerei in prima classe, lusso e soldi necessari per godersi il viaggio. Ai dipendenti di Spanx, valutata 1,2 miliardi di dollari, è stata regalata una vacanza da sogno. A premiarli ci ha pensato la CEO Sara Blakely. Come riporta il Daily Mail, la decisione riguardava una meta di tutto il mondo a piacere e il dono è stato un modo per ringraziare i colleghi del lavoro svolto fino a ora.

Leggi anche > Angelina Jolie a Roma, cena con vista Colosseo al ristorante stellato: «Ecco il suo menu»

Il traguardo da festeggiare era l'acquisto di una quota di maggioranza da parte di Blackstone. «Essere qui oggi e pensare a ciò che siamo stati in grado di fare è motivo di grande orgoglio - spiega Blakely sui social -. Abbiamo reso la lingerie modellante femminile qualcosa di spendibile nell'ambito del business. Questo è un punto di partenza per le imprenditrici».

La donna ha fondato Spanx nel 2000 con soli 5mila dollari  e per ringraziare i lavoratori che contribuiscono al successo dell'azienda, ha deciso di concedere loro un viaggio di lusso per due. «Se viaggi con qualcuno e ti concedi una vacanza, probabilmente vorrai andare in un bell'albergo o vorrai andare a cena in posti eleganti mai visti prima - continua Blakely - per questo motivo abbiamo deciso di concedere 10.000 dollari a tutti i dipendenti, affinché possano godersi il meritato premio senza pensare a niente».

Ultimo aggiornamento: 29 Ottobre, 17:05 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci