Artigiano gioca per 10 anni la stessa schedina al Lotto: ora ha vinto 18 milioni di euro

Ogni settimana, per dieci anni ha provato la stessa griglia: 3, 11, 14, 18, 24 e il fortunato numero 10

Mercoledì 17 Maggio 2023
Artigiano gioca per 10 anni la stessa schedina al Lotto: ora ha vinto 18 milioni di euro

Stavolta, più che mai, è il caso di dirlo: la ruota gira. E a un giocatore del lotto in Normandia è andata bene: l'uomo, che vuole rimanere anonimo, ogni settimana per 10 anni ha giocato sempre gli stessi numeri.

Sempre invano, fino al 26 aprile: quel giorno, finalmente, è riuscito a portarsi a casa il jackpot da 18 milioni di euro. Lo ha comunicato la Française des jeux (FDJ). Questa cifra segue il jackpot di Pasqua.

SuperEnalotto, centra i numeri ma non ritira la vincita da 20mila euro: il fortunato rischia di perdere il premio

L'estrazione fortunata dopo 10 anni di tentativi

Ogni settimana, per 10 anni ha provato la stessa griglia: 3, 11, 14, 18, 24 e il fortunato numero 10. Quando ha visto i risultati sulla sua app, ha riconosciuto immediatamente i suoi numeri fedeli. «Penso che siamo milionari», ha gridato alla moglie che in quel momento stava dormendo. Inizialmente, non credendo a uno scherzo del marito, la donna non ha reagito.

Poi, sotto la sua insistenza, ha deciso finalmente di verificare lei stessa i risultati. «Di solito siamo abbastanza sfortunati. È la vita che ci sta restituendo tanta sfortuna», hanno detto. Artigiano autonomo, il vincitore intende rallentare il ritmo di lavoro. Vuole anche comprare una casa in Normandia, permettersi un'auto e viaggiare con la sua famiglia.

Ultimo aggiornamento: 19 Maggio, 09:46 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci