India, amanti legati ed esposti nudi davanti la folla per due giorni

Sabato 25 Giugno 2016
India, amanti legati ed esposti nudi davanti la folla per due giorni
12
La punizione choc. Una coppia di amanti indiani di un villaggio dello Stato di Rajasthan sono stati denudati, legati insieme ed esposti in pubblico per oltre due giorni senza che nessuno intervenisse per liberarli. Lo scrive oggi il quotidiano The Times of India. La vicenda, avvenuta nel villaggio di Kasotia vicino a Jodpur, ha riguardato una donna che il 17 giugno scorso ha abbandonato il marito per vivere con un altro uomo con cui aveva relazione.

Giorni fa, indica il giornale, una piccola folla si è recata nella residenza dei due, li ha trascinati all'esterno e, dopo averli spogliati, li ha legati insieme con una corda. Invece di provocare l'arrivo della polizia, l'iniziativa presa dalla moglie dell'uomo protagonista della 'love story' ha potuto contare con la complicità degli abitanti del villaggio che sono rimasti per molte ore sul posto, scattando foto e riprendendo video diffusi poi nei social network.

Dopo due giorni ed una notte, finalmente la polizia è intervenuta arrestando 13 persone, mentre le autorità distrettuali hanno sospeso dalle sue funzioni il 'patwarì (responsabile del villaggio) e aperto una inchiesta fra i numerosi testimoni oculari, fra cui insegnanti e personale medico, per conoscere le ragioni della loro passività di fronte all'episodio. 


 
Ultimo aggiornamento: 26 Giugno, 12:23 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci