Sette persone sono state ricoverate in ospedale dopo che un volo Lufthansa Airlines da Austin a Francoforte ha effettuato un atterraggio di emergenza a Washington dopo essere stato colpito da un fulmine: l'aereo è "precipitato" a 1.000 piedi e, nonostante questo, il segnale della cintura di sicurezza «era spento».
Seven people are hospitalized as flight makes emergency landing after LIGHTNING strike https://t.co/RsEhlM3AAp
— Daily Mail Online (@MailOnline) March 2, 2023
Un altro passeggero ha raccontato di essere stato "gravemente ferito", mentre sanguinava pesantemente. Un'altra persona la cui sorella e cognato erano sul volo ha detto che era stato «eccezionalmente spaventoso, tra urla e ferite multiple», secondo quanto riporta The Sun.
La compagnia aerea ha offerto ai passeggeri un link per richiedere un rimborso dopo che Ashley, un passeggero furioso, ha scritto su Twitter: «Molti dei nostri piani sono stati compromessi, i nostri vestiti sono rovinati e sicuramente ci aspettiamo molto di più di un semplice hotel stasera. Vorremmo ottenere aiuto immediato e un risarcimento per il catastrofico incidente». La compagnia aerea ha fornito sistemazioni alberghiere per i passeggeri.
Profilo Abbonamenti Interessi e notifiche Newsletter Utilità Contattaci
Logout