Abusi su un aereo della British:
passeggero palpeggia il seno della
vicina per 5 minuti mentre dorme

Venerdì 25 Aprile 2014 di Federico Tagliacozzo
Immagine d'archivio
8
Molestie sessuali in volo, di fronte agli altri passeggeri. Un uomo, imbarcatosi su un volo della British Airways diretto da Londra a San Francisco, ha palpeggiato la vicina di posto per cinque minuti dopo che si era addormentata.



La donna stava dormendo profondamente quando Vinay Pochampally ha infilato la sua mano sotto la sua camicetta sotto lo sguardo degli altri passeggeri. Lo riferisce una nota della Corte distrettuale di San Francisco. L'incidente ha avuto luogo sul volo BA 285 del 15 aprile scorso. L'uomo, secondo le indagini avrebbe bevuto parecchio prima dei fatti. Secondo il rapporto della polizia Pochampally avrebbe infilato la mano in modo da avere un «contatto diretto per almeno quattro-cinque minuti» con il seno della donna. Quando si è svegliata, il molestatore ha immediatamente ritirato la mano.



Diversi passeggeri hanno assistito alle molestie. Ma nessuno ha tentato di fermare l'uomo. Qualcuno ha avvertito i membri dell'equipaggio che hanno provveduto ha cambiarlo di posto. Dopo il volo durato 10 ore, Pochampally è stato preso in consegna dalla polizia. L'uomo è accusato di molestie sessuali.
Ultimo aggiornamento: 20:54

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci