Tav Brescia-Padova, Salvini avverte Toninelli: «Sto diventando impaziente»

PER APPROFONDIRE: brescia-padova, salvini, tav, toninelli
Tav Brescia-Padova, Salvini avverte Toninelli: «Sto diventando impaziente»
PADOVA - «Siamo due soggetti diversi, qualcuno lo avrà notato, ci sono differenze tra Lega e M5s nell'approccio. Non ho capito ancora perché c'è una Tav su cui c'è una discussione che va avanti da anni, e un'altra Tav, la Brescia, Verona, Vicenza, Padova su cui non c'è un comitato ostile o qualcuno contro, ma il ministro delle infrastrutture sta aspettando per l'analisi costi- benefici. Sto diventando impaziente». Lo ha detto il vicepremier Matteo Salvini in Senato intervenendo alla presentazione del nuovo libro di Carlo Nordio. «Tra un pò - aggiunge - ci fanno un'analisi costi-benefici per andare anche ai servizi: c'è un limite».
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Mercoledì 15 Maggio 2019, 13:19






Condividi su Google+ Commenta
<< CHIUDI
CONDIVIDI LA NOTIZIA
Tav Brescia-Padova, Salvini avverte Toninelli: «Sto diventando impaziente»
CONDIVIDI LA NOTIZIA
DIVENTA FAN
SEGUICI SU TWITTER
COMMENTA LA NOTIZIA
5 di 5 commenti presenti
2019-05-18 17:15:26
Sai che paura hanno dell'uomo felpa ? Hhahahhahaahhhahahahahaahahahaa......vinci salvini, non dimenticare, e nemmeno i 49 mln. di euro ......ehhh.....hahahaahahahahahaa...ciao enrico..ciao.
2019-05-16 11:29:05
Dobbiamo fare al più presto un'analisi costi benefici dei ministri e poi dei politicanti , gran parte gente che è li per i soldi e spesso non si accontentano di quelli che " faticosamente " si guadagnano . Le inventano tutte per allungare i tempi e di conseguenza le spese foraggiando amici portatori di voti che fanno "studi profondi" che poi portano al nulla ed è quello che stiamo arrivando ad essere : fanalino di coda in tutto escluso le spese dove non abbiamo rivali . Le analisi costi benefici fatele fare a persone capaci e provata esperienza ed in tempi brevissimi si arriverebbe alle eque conclusioni . Siamo una vergogna mondiale perché continuiamo a tenerci una massa di incapaci .
2019-05-15 16:43:30
e mi non zugo pì, oh là! Che ministro dell'interno c'è lo invidia tutta la galassia e dintorni
2019-05-15 15:39:09
Certo è che se salvini si spazientisce, la vedo brutta per toninelli, sopratutto da come si è spazientito con l'autonomia.
2019-05-15 15:23:06
Toninelli ministro inesperto..per lui il tunnel del brennero è già finito ahhhh..