​Sisal si aggiudica gara per le lotterie del Marocco

PER APPROFONDIRE: lotteria, marocco, sasal
​Sisal si aggiudica gara per le lotterie del Marocco
Sisal annuncia di essere stata nominata aggiudicataria della gara indetta dalla Società di Gestione della Lotteria Nazionale del Marocco (Sgln).

La Commissione incaricata della valutazione delle offerte, informa una nota, ha infatti ritenuto, all’unanimità e senza alcuna riserva, l’offerta di Sisal rispondente a tutti i criteri dell’affidamento della gara e considerata la migliore tra quelle degli operatori che hanno partecipato al bando, Intralot (operatore uscente) e Sorec.

La concessione prevede “la realizzazione di prestazioni e servizi di esternalizzazione relativi alla fornitura, installazione e mantenimento di un nuovo sistema di sviluppo dei giochi per conto della Società di Gestione della Lotteria Nazionale in Marocco”.

In particolare, a partire dal 1° gennaio 2019, l’aggiudicatario dovrà gestire e sviluppare un portafoglio che comprende i giochi numerici a quota fissa, quelli a totalizzatore nazionale, le lotterie istantanee, i giochi online, le virtual race e le Mil (Machines Interactive Lotteries).

“La notizia dell’aggiudicazione della gara in Marocco ci rende felici e orgogliosi - ha dichiarato Emilio Petrone, numero uno di Sisal Group - premiando ancora una volta la strategia del Gruppo e il lavoro del team, che da sempre si distingue per innovazione, competenze tecnologiche e superiorità dei processi”.


 
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Martedì 6 Febbraio 2018, 19:00






Condividi su Google+ Commenta
<< CHIUDI
CONDIVIDI LA NOTIZIA
​Sisal si aggiudica gara per le lotterie del Marocco
CONDIVIDI LA NOTIZIA
DIVENTA FAN
SEGUICI SU TWITTER
COMMENTA LA NOTIZIA
2 di 2 commenti presenti
2018-02-07 12:08:03
Sono fiero di questo paese capace di esportare la povertà e le disgrazie che ruotano intorno al gioco d'azzardo. Pensare che viene spacciato per innovazione. Grazie Erdogan.
2018-02-07 10:01:41
E come premi che da? Viaggio in italia e permesso di soggiorno?