Cartelle esattoriali, stralcio debiti fino a 1000 euro: ecco come richiederlo (ed entro quando farlo)

Giovedì 9 Marzo 2023, 09:54 - Ultimo aggiornamento: 10 Marzo, 09:56

Stralcio integrale

La Comunicazione di adozione del provvedimento di applicazione dell’annullamento automatico “integrale” (art. 1, comma 222, della Legge n. 197/2022) può essere effettuata dagli enti diversi dalle amministrazioni statali, dalle agenzie fiscali e dagli enti pubblici previdenziali trasmettendo all’Agenzia delle entrate-Riscossione, entro il 31 marzo 2023 esclusivamente all’indirizzo PEC comma229-bis@pec.agenziariscossione.gov.it: il modulo - pdf compilato in tutte le sue parti (assicurando la corretta indicazione del Codice ente creditore a 5 cifre desumibile dalla tabella Enti Creditori Beneficiari) firmato digitalmente e rinominato con il suddetto Codice ente creditore (es. 98765.PDF); copia del provvedimento adottato.

© RIPRODUZIONE RISERVATA