Trenitalia, sospesa circolazione tratto Roma-Napoli dopo temporale

Martedì 5 Ottobre 2021
Trenitalia, sospesa circolazione tratto Roma-Napoli dopo temporale
(Teleborsa) - Trenitalia fa sapere che la circolazione ferroviaria è stata sospesa dalle 1.50 di questa notte sulla linea Roma-Napoli, via Formia, nel tratto fra Roma Casilina e Latina, e sulla linea Roma-Nettuno tra Roma Casilina e Nettuno, per danni provocati dal maltempo.

"Durante il forte temporale - informa una nota - un fulmine ha provocato l'incendio di una cabina cavi nei pressi di Torricola, con conseguenti danni agli impianti di circolazione dei treni"..

I tecnici di RFI (Gruppo FS Italiane) sono intervenuti nella notte per verificare le condizioni dell'infrastruttura e sono al lavoro per ripristinare le condizioni di sicurezza e riattivare la circolazione.

E' in corso anche la riprogrammazione dell'offerta commerciale con deviazione del traffico via Cassino e attivato un servizio di bus sostitutivi tra le stazioni di Roma Termini e Latina e tra Roma Termini e Nettuno. Predisposti i servizi di Smart Caring e attivato il servizio di Customer Care nelle stazioni di Roma Termini, Campoleone, Nettuno, Aprilia e Latina.
© RIPRODUZIONE RISERVATA