Salone del Mobile inaugurato a Milano. Mattarella: «Momento di rilancio del Paese»

Domenica 5 Settembre 2021
Salone del Mobile inaugurato a Milano. Mattarella: «Momento di rilancio del Paese»

Inaugurato il Salone del Mobile a Milano. «Desidero esprimere l'apprezzamento e gli auguri per il Salone e la Fiera. Questo è un appuntamento di particolare importanza, abitualmente. Un punto di riferimento mondiale per il settore, in cui il Paese è all'avanguardia. Questa occasione, che raccoglie coraggio di impresa, creatività e cultura, è di straordinario significato in questo momento, per il rilancio e la ripresa del Paese». Lo ha detto il Presidente della Repubblica, Sergio Mattarella

Superbonus 110%, requisiti, limiti, scadenze e polizze: la guida completa per proprietari e professionisti

Patuelli: «Fondi al Centro e a Roma come fu per le Olimpiadi»

«I numeri dell'indotto potenziale del Supersalone del Mobile - circa 120 milioni - danno la misura del valore economico per il territorio di questo grande evento».

Lo sottolinea in una nota Carlo Sangalli, presidente di Confcommercio. «Ma ancora più importante - prosegue - è il suo valore simbolico. Il Supersalone dimostra con i fatti la capacità di Milano di ritrovare la via della crescita superando le difficoltà dell'emergenza sanitaria. Ed è un segnale che arriva anche a livello internazionale e rafforza l'immagine non solo della nostra città, ma del Paese, come conferma la presenza del Presidente della Repubblica Sergio Mattarella».

Video

Ultimo aggiornamento: 20 Febbraio, 11:23 © RIPRODUZIONE RISERVATA