easyJet incrementa da Venezia, Linate e Bergamo

Giovedì 17 Giugno 2021
easyJet incrementa da Venezia, Linate e Bergamo
(Teleborsa) - easyJet ha annunciato 7 nuove rotte nazionali e internazionali dagli aeroporti di Venezia, Milano Linate e Bergamo. Dallo scalo veneziano, dal 19 luglio fino al 30 settembre, saranno operati tre voli settimanali con Ibiza e Rodi, due con Cefalonia e 6 con Brindisi. Dal prossimo 31 luglio, torna il collegamento tra Venezia e Santorini, con frequenza trisettimanale. In totale, sono 16 le destinazioni nazionali e internazionali raggiungibili da Venezia con easyJet.

La compagnia amplia il network anche da Milano Linate sul mercato domestico italiano e da Milano Bergamo, dove la compagnia ha inaugurato la propria presenza lo scorso 28 maggio con la rotta Bergamo – Olbia.

Sempre dal prossimo 19 luglio e fino al 30 settembre, easyJet opererà 6 voli a settimana tra Milano Linate e Brindisi. Da Milano Bergamo, dove la compagnia ha inaugurato la propria presenza lo scorso 28 maggio con la rotta per Olbia, opererà in più il collegamento con Malaga tre volte a settimana. Complessivamente saranno 68 le rotte nazionali e internazionali servite da easyJet dalla Lombardia. Infine, dal 20 luglio, il vettore collegherà Olbia e Barcellona con due voli settimanali, il martedì e il sabato, per un totale di 24 rotte proposte da e per lo scalo sardo.
© RIPRODUZIONE RISERVATA