Expo, sempre più numeri da record. Sala: "Supereremo quota 21 milioni di visitatori"

Lunedì 26 Ottobre 2015
Expo, sempre più numeri da record. Sala: "Supereremo quota 21 milioni di visitatori"
2
MILANO - Expo a quota 21 milioni di visitatori, lo ha ribadito il Commissario, Giuseppe Sala. «Penso che supereremo i 21 milioni di ingressi, ma i numeri - ha detto - ce li siamo buttati alle spalle.
Non c'è più grande differenza tra le giornate, credo che ci sia continuità. Supereremo i 21 milioni, lo vedremo nei prossimi giorni: siamo soddisfatti». I visitatori stranieri «sono 6/7 milioni» dunque circa un terzo del totale. «Il nostro Paese - ha sottolineato - ha opportunità straordinarie con un turismo che cambia».
Commentando i dati della settimana appena conclusa, con ingressi a 1,2mln, ad un passo dal record, Sala mostra soddisfazione, anche per quanto riguarda i turisti stranieri.

«È impossibile - secondo il ministro della Pubblica amministrazione Maria Anna Madia - non dire che dal punto di vista dei numeri e non solo Expo sia stata una scommessa vinta». Il ministro lo ha detto proprio ad Expo nel giorno in cui il commissario Giuseppe Sala ha previsto che si supereranno i 21 milioni di persone.
Ultimo aggiornamento: 15:13

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci