Manovra, Conte: «Superbonus della Befana da 250 euro in su»

PER APPROFONDIRE: conte, manovra, superbonus
Giuseppe Conte
Con il «superbonus della Befana» si partirà «da 200-250 euro a crescere a seconda delle spese accumulate» e «ci sarà anche una lotteria con 50 milioni» per chi paga con carta. Lo dice il premier Giuseppe Conte in una intervista a uno speciale del Tg1, parlando della manovra.

 
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Mercoledì 16 Ottobre 2019, 22:12






Condividi su Google+ Commenta
<< CHIUDI
CONDIVIDI LA NOTIZIA
Manovra, Conte: «Superbonus della Befana da 250 euro in su»
CONDIVIDI LA NOTIZIA
DIVENTA FAN
SEGUICI SU TWITTER
COMMENTA LA NOTIZIA
3 di 3 commenti presenti
2019-10-17 07:58:51
paga le tasse e vinci alla lotteria... venghino signori venghino!!! paghi due e ricevi tre scontrini!!! se paghi più di 300 euro a scontrino ricevi la spedizione gratis a casa!!! baraccone italia!!! più tasse si pagano più spese si fanno, più tasse c'è bisogno, più spese farai, più tasse ...!!! è un cirsolo vizioso in vigore dal 1979 circa, se vuoi interrompere veramente devi tagliare i cordoni della borsa, a monte!!! non è vero che se pagano tutti si pagheranno meno tasse: perchè se lo stato incassa di più no riduce le aliquote ma uamenta la spese visto il tesoretto derivante dalla lotta all'evasione!!!
2019-10-17 01:02:45
Un Superbonus da 250,00 Euro in su e addirittura una Lotteria? Sono davvero due iniziative originali, innovative e molto interessanti. Associate, non dimentichiamolo, alla sterilizzazione dell’Iva e al prolungamento di Quota 100. E premieranno tutti coloro che utilizzeranno la moneta elettronica, cioè il bancomat, il postmat e le carte di credito, al posto del denaro contante. Scommetto che queste due brillanti iniziative sono state studiate e proposte dagli intelligenti e acuti Parlamentari del M5S. Quello che sorprende è che ci sono ancora persone, per fortuna poche, che, ingiustamente a mio giudizio, criticano questo Movimento. Per me il M5S è una Forza politica straordinaria, di garanzia che merita veramente di governare questo Paese non per una, bensì per più Legislature. E sono convinto che chi ha clamorosamente provocato la crisi di Governo lo scorso agosto rimpiangerà molte volte di aver fatto questo passo.
2019-10-17 00:50:53
Volera' sopra una scopa? Il governo dei miracoli diventa anche il governo delle befane?