L'autunno 2020 sarà quello della ripresa?
Oggi gli ex ministri del Tesoro a confronto

Lunedì 6 Luglio 2020
Un lavoratore sulla linea di montaggio
Debito pubblico, crisi economica e sociale e rapporti con l’Europa: queste alcune questioni che renderanno sempre più impellente l'adozione di misure al fine di far uscire l'economia italiana dalla recessione. 

Oggi (6 luglio) alle ore 11 questi temi saranno al centro dell’incontro “Ripresa o recessione: l’autunno della svolta” promosso dal Dipartimento di economia dell’Università degli Studi Unicampania Luigi Vanvitelli e dall’Associazione Merita, all’interno del ciclo “Dialoghi sull’economia, sull’impresa e sullo Stato" (in collaborazione con Il Mattino, Economy, Sele d’Oro Mezzogiorno, ildenaro.it, Comunità Solidale, Risorse & Futuro). 

Dopo i saluti di Maria Antonia Ciocia, Andrea Della Selva, Carmine Pignata e Lucio Romano, i lavori saranno introdotti da Mario Mustilli e Amedeo Lepore.

L’incontro, che vede la partecipazione degli ex ministri del Tesoro Pier Carlo Padoan e Giovani Tria ed una discussione con Claudio De Vincenti, sarà moderato dai direttori del Denaro, Alfonso Ruffo, e del Mattino, Federico Monga. 

Il dibattito sarà trasmesso in diretta su https://www.facebook.com/AssociazioneMerita/
Ultimo aggiornamento: 08:56 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci