Sabato 25 Agosto 2018, 22:47

Bowling pronto ad aprire, ma non si trovano i dipendenti

PER APPROFONDIRE: bowling, occupazione
Bowling pronto ad aprire, ma non si trovano i dipendenti

di Fulvio Fenzo

MESTRE Dentro è praticamente tutto pronto, perfino con le palle da bowling già a bordo pista che attendono di essere tolte dal cellophane per venir lanciate contro i birilli. Mancano solo gli ultimi timbri sui permessi che, con le ferie di mezzo, hanno tardato un po’ facendo slittare l’inaugurazione del nuovo bowling - il primo in città dopo decenni - dal giugno scorso al prossimo settembre. Anche se di mezzo non ci sarebbe solo la burocrazia, ma anche la difficoltà di trovare personale per il bar e la cucina: dieci posti di lavoro che loro stanno offrendo ma che, nonostante la crisi, si faticano a coprire.
CONTINUA A LEGGERE L'ARTICOLO
Condividi su Google+ Commenta
<< CHIUDI
CONDIVIDI LA NOTIZIA
Bowling pronto ad aprire, ma non si trovano i dipendenti
CONDIVIDI LA NOTIZIA
DIVENTA FAN
SEGUICI SU TWITTER
COMMENTA LA NOTIZIA
5 di 15 commenti presenti
2018-09-01 14:36:18
Ogni giorno una dimostrazione che in veneto: Voglia di lavorare saltami addosso, ma quella di piagnucolare invece ce l'avete sempre....vergogna !!!!!!!!!! Ciao enrico..ciao.
2018-08-28 14:14:16
avanti scommettiamo
2018-08-28 07:37:23
Quanto scommettiamo che se ti presenti e chiedi nero su bianco il contratto d'assunzione, come minimo una cartella di Equitalia ti risulterebbe più bella e meno stritolante la leggere? Per favore basta con questa balla che il lavoro c'è ma nessuno lo vuole fare! La verità è esattamente il contrario, tutti vogliono lavorare ma il lavoro spessissimo viene proposto a condizioni umilianti e ricattatorie, tanto ti rispondono sempre "se ti comoda così bene, altrimenti un'altro che accetta anche a meno di sicuro lo trovo."
2018-08-27 16:04:03
avanti così e lavoreranno solo gli stranieri. Poi quando saranno loro gli imprenditori...
2018-08-27 12:12:29
Auguro molta clientela, che si acconteterebbe di personale raccogliticcio low cost. Anche se le bowls girano parecchio e gratis anche fuori locali..