Alitalia, EasyJet si ritira dalla trattativa con Fs-Delta

PER APPROFONDIRE: alitalia, easyjet
​Alitalia, Easyjet si ritira dalla trattativa con Fs-Delta
Svolta nella vicenda AlitaliaEasyJet si ritira. «A seguito delle conversazioni con Ferrovie dello Stato e Delta Airlines per la creazione di un consorzio che valutasse le opzioni per le future operazioni di Alitalia EasyJet ha deciso di ritirarsi dal processo». Lo si legge in una nota della low cost inglese, che comunque conferma il proprio «impegno per l'Italia quale mercato chiave della compagnia. Continueremo - prosegue la nota - a investire nelle tre basi di Milano, Napoli e Venezia come abbiamo fatto negli ultimi anni, aggiungendo rotte e capacità». E Delta conferma: continuiamo a esplorare vie per lavorare con Fs.

Alitalia, sì di Delta Airlines: partirà con il 10%. Il partner raddoppierà la quota in 4 anni
Alitalia, a febbraio passeggeri in aumento del 2,7%. Bene anche il cargo



«Delta conferma che sta continuando ad esplorare le modalità di lavoro con Ferrovie dello Stato e a mantenere la nostra partnership con Alitalia nel futuro. Le rimangono in corso, essendo Alitalia un partner di lungo termine di Delta». Lo si legge in una nota della compagnia americana.
 
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Lunedì 18 Marzo 2019, 15:24






Condividi su Google+ Commenta
<< CHIUDI
CONDIVIDI LA NOTIZIA
Alitalia, EasyJet si ritira dalla trattativa con Fs-Delta
CONDIVIDI LA NOTIZIA
DIVENTA FAN
SEGUICI SU TWITTER
COMMENTA LA NOTIZIA
4 di 4 commenti presenti
2019-03-18 22:19:30
REGALATELA.....con tutti i suoi parassiti compresi. Siamo stufi di pagare tutti i debiti che producono quegli incapaci.
2019-03-18 19:29:27
chiudere la baracca in perdita
2019-03-18 19:24:33
Alitalia quella famosa compagnia che subi un' incidente sulla tratta Milano Zurigo dove un McDonnel Douglas si schianto' contro una collina in fase di atterraggio causa due strumenti di bordo datati vista l' eta dell' aereo, all ' epoca dei fatti ovvero il1990 l' aereo aveva gia 30 anni di servizio, e per questo la casa costruttrice dell' aereo aveva inviato a tutte le compagnie che avevano questo tipo di aereo di sostituire i due strumenti dataticon lancette con due digitali,in quanto quelli con le lancette avrebbero potuto dare informazioni fuorvianti ai piloti cosa che successe nel volo 404 alitalia causando la morte di tutti passeggeri compreso l' equipaggio, l' Alitalia ricevette l' ordine di cambiare i due strumenti di bordo datati nel 1986 e in ben quattro anni non si degno' di cambiarli.
2019-03-18 18:13:37
Cittadini italiani, preparatevi a tirar fuori il portafoglio.