Xfactor, partono i live: tra i super ospiti anche Noel Gallagher

Martedì 24 Ottobre 2017
La squadra che guida xfactor: Manuel Agnelli, Levante, Cattelan, Mara Maionchi e Fedez
La macchina di Xfactor è pronta a partire. Da giovedì 26 ottobre. E saranno fuochi e fiamme. Almeno a giudicare dal piccolo incendio – subito domato – sul palco durante la conferenza stampa. Conduttore – Alessandro Cattelan – giudici (il poker Manuel Agnelli, Fedez, Mara Maionchi e Levante), vertici di Sky e della produzione Freemantle in gan parata vengono introdotti da fontane di fuochi d’artificio  - quelli che hanno causato l’incendio – e tutti giurano, come ogni anno, che questa sarà l’edizione più bella di sempre.

Formula che vince, non si cambia, se non in piccoli dettagli. Per esempio, niente più isolamento nel loft: per i concorrenti sono previste attività all’esterno, compresa una serata il 25 novembre, durante la Milano Music Week (prima settimana del pop nel capoluogo lombardo). Sponsor: Banca Intesa, che prende il posto di Enel e fa delle sue filiali il palco per i concerti post eliminazione. Per il resto, c’è sempre Luca Tommassini con le sue spettacolari messe in scena (dice che Simon Cowell, l’ideatore del format internazionale, l’ha convocato a casa sua per farsi spiegsare come si fa); è cambiato il capo progetto, l’autore capo: al posto di Eliana Guerra c’è Andrea De Cristofaro.

Defezione di Rossana Casale tra le vocal coach: accanto a Paola Folli c’è Danila Satragno. Ci saranno i soliti grandi ospiti, anticipati direttamente da Nils Hartmann, direttore dei contenuti originali Sky (da Noel Gallagher a Dua Lipa, dai Negramaro a J-Ax con Fedez, questi ultimi già questo giovedì sera, con anche il duo Ie Ibeyi). Si cresce del 10% ogni anno, dice Lorenzo Mieli, patron di Freemantle. E cresce anche il post spettacolo. Lo Strafactor, gara dei concorrenti più ridicoli visti alle audizioni, quest’anno ricalca il format principale, con tre squadre e altrettanti giudici: Elio, Jake La Furia, e l’elegantissima en travestie Drusilla Foer, con la conduzione di Daniela Collu. 
Ultimo aggiornamento: 21:35 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci