Massimiliano Rosolino a Domenica In: "Sì al sesso prima delle gare"

Domenica 1 Aprile 2018
Massimiliano Rosolino a Domenica In: "Sì al sesso prima delle gare"
L'ospite di questa settimana, nell'ambito della rubrica di Domenica In, 'Che uomo sei?', è Massimiliano Rosolino. L'ex nuotatore napoletano, ospite di Cristina Parodi, si è sottoposto alle domande degli opinionisti parlando anche e soprattutto del rapporto con Natalia Titova, la sua compagna e madre delle due figlie.



«Natalia è molto rigida, la ribattezzerei Frozen per quanto sa essere gelida, ma le nostre figlie hanno ripreso da me l'esuberanza partenopea» - ha raccontato Rosolino - «Una volta ero un disastro, crescendo ho imparato a far capire a una donna il mio interesse. Ho vissuto malissimo due importanti storie finite male, le circostanze possono abbatterti. Sesso prima di una gara? Assolutamente sì, secondo me dà carica e energia, anche se dentro il Villaggio Olimpico, nelle ore della gara, pensi a tutto tranne che a quello...».

Sulla base delle risposte, il pubblico femminile in studio ha espresso il suo giudizio su Massimiliano: meglio averlo come marito, come amante o come amico? La maggioranza delle donne lo ha scelto come amico, soprattutto grazie alla sua simpatia, il 24% lo vorrebbe come marito e il 30% come amante. «Be', è buono il 30%, anche perché non sono più il ghepardo di una volta», ha scherzato un impagabile Rosolino.
© RIPRODUZIONE RISERVATA