Will Smith, l'ex assistente: «Lo sorpresi a fare sesso con un attore di "Willy, il Principe di Bel Air"». Ma lui si difende: «Pura invenzione»

Mercoledì 15 Novembre 2023
Will Smith, l'ex assistente: «Lo sorpresi a fare sesso con un attore di "Willy, il Principe di Bel Air"». Ma lui si difende: «Pura invenzione»

Will Smith è finito al centro del gossip per una presunta relazione omosessuale con un collega. L'attore 55enne si è dovuto difendere dalla accuse del suo ex assistente Bilal che, durante un'intervista recente, ha raccontato che il premio Oscar avrebbe avuto rapporti omosessuali con l'attore Duane Martin con il quale recitò nella famosa serie "Willy-Il principe di Bel Air".

Ma andiamo con ordine. 

Cosa ha raccontato

Bilal si è sempre descritto come l'ex assistente personale di Will Smith e, perciò, come una delle persone più vicine in assoluto all'attore. Proprio lui, nelle scorse ore, ha rilasciato dichiarazioni choc mentre veniva intervistato da Tasha K. Bilal, infatti, non solo avrebbe detto di aver visto Will Smith e Duane Martin consumare un rapporto sessuale in un camerino ma, avrebbe anche dichiarato che l'attore e l'ormai ex moglie Jada Pinkett Smith si sarebbero separati perché lui non riusciva a soddisfarla sessualmente.

Queste sono solo alcune delle affermaizoni di Bilal: «Ricordo benissimo la scena, ho aperto la porta del camerino di Duane, che recitava in Willy-Il principe di Bel Air, ed è stato allora che l'ho visto fare sesso con Will. Erano su un divano e io mi sono imbattuto in tutto questo per caso». 

Il divorzio da Jada Pinkett

Sul divorzio di Will Smith da Jada Pinkett Smith, Bilal ha detto: «Se una donna è abituata a certe dimensioni, non puoi pensare di soddisfarla con ciò che tutti definiscono un "mignolo". Jada era una delle attrici più desiderate e per Will sposarla, è stata una vittoria. Loro, in realtà, sono separati già da sette anni». 

La risposta di Will Smith 

Will Smith, dopo avere sentito le dichiarazioni rilasciate dal suo ex assistente, ha risposto tramite un suo portavoce che, a TMZ, ha detto: «Tutta questa storia è stata completamente inventata. Smith sta considerando la possibilità di intraprendere un'azione legale». 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci