Will Smith, Chris Rock smentisce la pace: «Non ho parlato con nessuno, anche se dicono il contrario»

Il comico ha debuttato a Boston con il suo nuovo show

Giovedì 31 Marzo 2022
Will Smith, Chris Rock rompe il silenzio e smentisce il chiarimento: «Non ho parlato con nessuno»

Dopo lo schiaffo ricevuto da Will Smith durante la notte degli Oscar, Chris Rock rompe il silenzio. «Sto ancora cercando di elaborare quello che è successo», ha detto il comico al suo pubblico a Boston, dove ha debuttato con il suo nuovo show, tutto esaurito. Secondo quanto riportato dal Daily Mail, Rock avrebbe fatto un'importante precisazione: «Non ho parlato ancora con nessuno, a dispetto di quello che avete sentito».

Smentita quindi la voce che ci sia stato un chiarimento con Will Smith, dopo le pesanti battute sull'alopecia della moglie Jada Pinkett e la reazione che ne è scaturita.

Will Smith, l'Academy: «Gli è stato chiesto di andarsene dopo lo schiaffo, ma lui si è rifiutato di lasciare il teatro»

 

Chris Rock rompe il silenzio dopo lo schiaffo di Will Smith

I fan gli hanno dedicato una lunga standing ovation interrotta dallo stesso Chris Rock. «Yo, fatemi fare lo spettacolo!», ha detto. «Come è stato il vostro fine settimana?», ha proseguito. «Non ho cose su quello che è successo, tutto lo show è stato scritto prima di questo fine settimana. Sto ancora elaborando quello che è successo. A un certo punto parlerò di quella me**a. E sarà serio e divertente». A un certo punto il pubblico ha cominciato a urlare «Fanc**o Will Smith» ma il comico ha proseguito: «Farò qualche battuta, è semplicemente bello essere qui fuori!».

Ultimo aggiornamento: 1 Aprile, 09:53 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci