Pamela Mastropietro, la mamma alla Vita in Diretta: «Ho trovato una piuma, mi manda segni ogni giorno». Cuccarini commossa

Mercoledì 17 Giugno 2020
Pamela Mastropietro, la mamma alla Vita in Diretta: «Mi manda segni ogni giorno...». Lorella Cuccarini commossa
3
Pamela Mastropietro, la mamma alla Vita in Diretta«Mi manda segni ogni giorno...». Lorella Cuccarini commossa. Oggi, mamma Alessandra è stata ospite nel programma di Rai1 e, a due anni e mezzo dall'omicidio della figlia, ha raccontato come la senta vicina ogni giorno.

«Pamela vi sarebbe piaciuta - dice commossa la mamma -. Era molto solare, simpatica, sensibile. Le piaceva ridere ed era molto altruista, voleva sempre aiutare gli altri. Ci scambiavano per sorelle. Voleva diventare criminologa e voleva continuare gli studi. Aveva tanti sogni. Oggi ho chiesto a mia figlia di darmi un segno e vicino al divanetto qui in studio ho trovato una piuma. Gli angeli ci mandano ogni giorno dei segni, lei è il mio angelo».

In studio anche Graziella, la mamma di Elena Aubry, morta nello stesso anno mentre andava in motocicletta a causa di una buca. «Siamo le madri di due angeli». Le due donne-coraggio si scambiano doni dedicati alle figlie. Lorella Cuccarini si commuove: «Vorrei abbracciarvi».
Ultimo aggiornamento: 18 Giugno, 11:23 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci