Maria Amelia Monti choc a Vieni da Me: «L'uomo delle pompe funebri mi ha chiesto...». Caterina Balivo allibita

Venerdì 11 Ottobre 2019 di Emiliana Costa
Vieni da me, Maria Amelia Monti choc: «Quando è morto mio padre, l'uomo delle pompe funebri mi ha chiesto...» (frame Rai)

Vieni da me, Maria Amelia Monti choc: «Quando è morto mio padre, l'uomo delle pompe funebri mi ha chiesto...». L'attrice milanese è stata ospite di Caterina Balivo. Durante l'intervista ha ripercorso le fasi della sua carriera e ha parlato anche di un momento doloroso, la scomparsa del papà. Ma proprio in quell'occasione, accadde qualcosa di incredibile.


«Per anni sullo schermo - racconta l'attrice - sono stata la moglie di Jerry Scotti nella sit com Finalmente soli. Tante persone pensavano che stessimo insieme veramente e mi chiedevamo sempre di salutare Jerry. Quando morì mio padre, mi occupai dell'acquisto della bara e dell'organizzazione del funerale e accadde qualcosa di incredibile».



E continua: «Mentre parlavo con l'uomo delle pompe funebri, lui iniziò a fare una faccia allusiva e a chiedermi 'Chi le ricordo? Non le ricorso nessuno?'. Io non capivo, ero triste per la morte di mio padre, poi all'improvviso l'uomo ha detto 'Assomiglio al suo topo'. Io nella serie tv chiamavo Jerry topo e l'uomo sosteneva di assomigliare a lui. Ma in quel momento drammatico, siamo rimasti tutti basiti».

Caterina Balivo resta allibita dal racconto. 

Ultimo aggiornamento: 12 Ottobre, 13:07 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci