Caterina Balivo, il dramma di Susanna Messaggio a Vieni da Me: «Così ho perso mia figlia Alice»

Giovedì 3 Ottobre 2019 di Emiliana Costa
Caterina Balivo, il dramma di Susanna Messaggio a Vieni da Me: «Così ho perso mia figlia Alice»

Susanna Messaggio, il dramma segreto a Vieni da me: «Ho perso mia figlia Alice». Caterina Balivo si commuove. Oggi pomeriggio, la conduttrice milanese si è raccontata a cuore aperto nel salotto di Rai1. Susanna Messaggio ha parlato della sua infanzia «con un papà severo», della «fuitina a 17 anni» e dell'esordio con Enzo Tortora. Poi la conduttrice ha svelato il grande dolore della sua vita.

LEGGI ANCHE Gessica Notaro, il dramma segreto a Vieni da me: «Mio fratello si è tolto la vita». Caterina Balivo si commuove



LEGGI ANCHE Francesco Nuti, la figlia da Caterina Balivo: «Sono la sua tutrice da quando ho 18 anni»

Ecco la commovente testimonianza di Susanna Messaggio: «La mia prima figlia Alice è morta a pochi mesi di vita per un problema cardiocircolatorio. Io all'epoca studiavo medicina. Ho smesso e ho iniziato piscologia perché volevo aiutare le donne che avevano vissuto il mio stesso dramma. Poi è arrivata mia figlia Martina, che oggi ha 24 anni. Dal mio terzo matrimonio, è nato mio figlio Jacopo. I miei figli sono tutto e per me sono tre». Caterina Balivo si commuove in diretta. Susanna Messaggio conclude: «Alice è ritornata nel Paese delle Meraviglie, ma è sempre vicino a me».

LEGGI ANCHE Vieni da me, Benedetta Parodi si confessa: «Due incidenti stradali mi hanno cambiato la vita»

Ultimo aggiornamento: 4 Ottobre, 10:44 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci