Morta Veronica Franco: la cantante in carrozzina di Tu si que vales stroncata dalla leucemia a 19 anni

Giovedì 15 Ottobre 2020
Morta Veronica Franco: la cantante in carrozzina di Tu si que vales stroncata dalla leucemia a 19 anni

Veronica Franco non ce l'ha fatta. La 19enne è morta dopo aver lottato per due anni contro la leucemia. Il grande pubblico ha conosciuto Veronica lo scorso 12 settembre, quando a Tu si que vales ha commosso i 4 giudici con una strepitosa versione di "Hallelujah".

Veronica si presentò senza paura, in sedia a rotelle, parlando della battaglia alla leucemia cominciata nel 2018 e delle complicazioni neurologiche che l'avevano colpita. Veronica lascia i genitori Luca e Rosanna e la sorella Michela, che aveva fatto da donatrice per il suo trapianto di midollo.

LEGGI ANCHE Carlo Acutis, l’influencer sarà beato: «Patrono del web»

A dare il triste annuncio è stato Vanni Oddera, biker impegnato a portare negli ospedali la "mototerapia", con un post su Facebook: «Cara amica mia, hai reso la mia vita unica e meravigliosa, mi hai regalato tanto e hai reso tutto speciale intono a te, illuminando con la tua anima tutti i momenti bui della mia vita. La tua voce ha portato speranza e sollievo in tante famiglie. Pochi minuti fa sei volata via abbandonando questa beffarda vita terrena. Rimarrai per sempre nel mio cuore nel nostro cuore, la tua voce sarà per sempre una speranza di avere un mondo migliore. Ti voglio bene Veronica».

Ultimo aggiornamento: 19:02 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci