Vanessa Incontrada: "La vita mi ha fatto cambiare fisico. Avrò la cellulite, ma continuo a stare sul palco"

Venerdì 23 Marzo 2018
Vanessa Incontrada: "La vita mi ha fatto cambiare fisico. Avrò la cellulite, ma continuo a stare sul palco"
2
MILANO – “La vita mi ha fatto cambiare anche dal punto di vista fisico”. Qualche tempo fa Vanessa Incontrada è stata duramente criticata per aver messo su qualche chilo durante la gravidanza. L’attrice, ora dietro al bancone di “Dance, Dance, dance” ha approfittato della trasmissione per tornare sull’argomento: “Tutto è successo quando sono rimasta incinta, perché ho preso tanti chili. Mi avevano fatto una foto e hanno scritto un titolo che non scorderò mai: 'Vanessa la balena'".



Il suo ingrassare era diventato una discussione comune in tv: “Sembrava quasi avessi commesso un peccato. Come se avessi ammazzato qualcuno Per me è un argomento delicato. Perché non capisco (…) La cosa che mi dispiace di più è che non ho nemmeno una foto di quando mio figlio era dentro di me. Questa è la cosa che mi dispiace di più. Non di quello che mi dicevano. Di quello non mi frega un c***o. Mi avevano talmente attaccato che mi dicevo: 'C'è qualcosa che non va in me?'".
 



Ne ricava però un insegnamento: “lottate per quello in cui credete e per ciò che volete, di non scoraggiarvi, soprattutto per quello che vi dicono gli altri. Avrò anche la cellulite, ma continuo a stare sul palco".

 
Ultimo aggiornamento: 24 Marzo, 17:04 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci