Uomini e donne, Ida Platano e l'addio a Riccardo Guarnieri: «Non mi è arrivato nell'anima»

Lunedì 21 Ottobre 2019
Ida Platano

Alla fine il tentativo di riallacciare la relazione non è andato a buon fine e Ida Platano sembra aver dato l’addio definito a Riccardo Guarnieri, conosciuto sul trono over del dating show di Maria De Filippi, Uomini e donne.



 
Riccardo, proprio mentre Ida si era avvicinata a un altro cavaliere, Armando Incarnato, ha scritto una lettera alla sua ex confessandogli il suo amore. La coppia ha avuto modo di incontrarsi in un’esterna ma le cose non sono andate per il meglio, con lei che sottolineava dispiaciuta di non riuscirsi più a fidarsi di lui.




Nel confronto in studio di oggi Ida sembra aver chiuso definitivamente i rapporti. La dama ha ammesso, anche grazie alla frequentazione fuori dallo studio, di non provare più gli stessi sentimenti di prima: “Non mi è arrivato nell'anima – ha spiegato - e io mi emoziono anche quando ascolto una canzone”.




Altro punto dolente quello della tempistica del tentativo di riconquista, cioè quando ha cominciato a vederla felice a fianco di Armando, che dal canto suo non ha risparmiato critiche: “Ai miei occhi – aveva spiegato in un’intervista -  è ridicolo, a meno che lui non sia davvero innamorato e la paura di perderla gli abbia dato la spinta per confessare questo folle amore”.


 

Ultimo aggiornamento: 22 Ottobre, 13:35 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci