Tyler Sanders, l'attore di 18 anni muore all'improvviso: la famiglia chiede l'autopsia, giallo a Los Angeles

L'attore aveva ricevuto una nomination agli Emmy Awards per la sua interpretazione nella serie Prime Video «Just Add Magic: Mystery City»

Domenica 19 Giugno 2022
Tyler Sanders, attore di 18 anni muore all'improvviso: la famiglia chiede l'autopsia
1

Giallo in America per la morte improvvisa di Tyler Sanders, l'attore adolescente che ha ricevuto una nomination agli Emmy Awards per la sua interpretazione nella serie Prime Video «Just Add Magic: Mystery City»: il ragazzo è deceduto giovedì scorso a Los Angeles, come ha confermato il suo agente a Variety.

Aveva 18 anni. La causa del decesso è al momento sconosciuta e sarà effettuata un'autopsia per volontà della famiglia, proprio per capire cosa sia successo. Una storia che ha commosso gli Usa.

 

Sanders ha iniziato a recitare a 10 anni, partecipando a diversi cortometraggi. Ha ottenuto il suo primo ruolo televisivo importante nel 2017, quando ha interpretato la versione giovane del protagonista Sam Underwood in un episodio di «Fear the Walking Dead».

Tra le altre apparizioni televisive figurano un episodio di «The Rookie» nel 2018 e un episodio di «9-1-1: Lone Star» andato in onda lo scorso 18 aprile, il suo ultimo ruolo prima della morte. Nel 2019 Sanders è stato guest-star nell'episodio finale della serie fantasy per bambini «Just Add Magic». La serie, basata sul libro del 2010 di Cindy Callaghan, ruotava attorno a tre amiche che scoprono un misterioso libro di cucina pieno di ricette per cibi con proprietà magiche.

Harrison Wagner, morto il figlio dell'attore di Beautiful Nick Marone: trovato in un parcheggio, aveva 27 anni

Brad Johnson, addio all'attore di Marlboro Man e Melrose Place: morto per Covid, aveva 62 anni

L'episodio finale ha visto le ragazze passare il libro di cucina a tre nuovi protettori: Leo (interpretato da Sanders), Zoe (Jolie Hoang-Rappaport) e Ish (Jenna Qureshi). I tre attori avrebbero poi interpretato una serie spinoff intitolata «Just Add Magic: Mystery City». La serie vedeva il personaggio di Sanders utilizzare il libro di cucina per risolvere un mistero riguardante la paternità della sorellastra Zoe e, infine, salvare il mondo. Per il suo ruolo di Leo, Sanders ha ricevuto una nomination per la migliore interpretazione principale in un programma per bambini ai Daytime Emmy Awards. Al di fuori della tv, Sanders è apparso anche nel film del 2019 «The Reliant» con Kevin Sorbo. Prima di morire, Sanders ha completato un ruolo nel lungometraggio «The Price We Play», interpretato da Stephen Dorff e diretto da Ryûhei Kitamura.

Morto William Hurt, l'attore premio Oscar per «Il bacio della donna ragno» aveva 71 anni

Ultimo aggiornamento: 23 Febbraio, 13:05 © RIPRODUZIONE RISERVATA
Potrebbe interessarti anche

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci