Maria De Filippi contro il concorrente di "Tu si que vales": «Sei un ciarlatano»

Domenica 6 Novembre 2016
Maria De Filippi e il concorrente
Scintille in tv a "Tu si que Vales": Maria De Filippi ha avuto una discussione con alcuni concorrenti nella puntata andata in onda ieri. A finire nel mirino di Maria un concorrente mascherato da soldato romano, Mauro Abiti, che dopo solo pochi secondi ha lasciato lo studio senza salutare dopo aver udito una signora del pubblico ridere. “Non si può neppure più ridere o sorridere? Ma stiamo scherzando?”, ha detto la conduttrice dopo aver capito il motivo dell'allontanamento del concorrente. 
 

Teo Mammucari ha deciso di abbandonare lo studio e inseguirlo dietro le quinte per parlargli ma senza telecamere, seguito poi subito dopo da Mara Venier. Intanto in studio Maria e Gerry Scotti hanno continuato a dichiarare assurda la situazione, esortando quindi ad andare avanti. Poco dopo anche Teo e Mara sono tornati in studio, dichiarando che il concorrente, offeso realmente dalle risa in studio, non sarebbe rientrato e senza alcuna spiegazione.
Ma l'antico romano non è stato l'unico concorrente con cui se l'è presa Maria De Filippi. Durante la puntata infatti la regina della tv si è scagliata contro un sedicente mago che diceva di avere la formula magica per trovare l'amore: «Sei un ciarlatano - gli ha detto la De Filippi - dici solo str....».
 
Ultimo aggiornamento: 16:13 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci