Tom Felton, malore per il Draco Malfoy di Harry Potter durante un torneo di golf

Venerdì 24 Settembre 2021
Tom Felton, malore per il Draco Malfoy di Harry Potter durante un torneo di golf

Paura per l'attore di Harry Potter Tom Felton: ieri sera, il personaggio di Draco Malfoy nella celebre saga del mago di Hogwarts, ha avuto un malore durante una partita di golf tra star (a cui sta partecipando anche Alessandro Del Piero) prima della Ryder Cup.

L'attore, che ha compiuto 34 anni mercoledì, è stato fotografato mentre veniva tenuto in piedi dai colleghi sul campo di Whistling Straits, nel Wisconsin. Subito è stato circondato da spettatori preoccupati per le sue condizioni a pochi giorni dalla competizione che vedrà sfidarsi Europa e Stati Uniti da venerdì. 

Cinema, all'asta a Los Angeles il cappello di Indiana Jones e gli occhialetti di Harry Potter

Come sta Tom Felton

Dopo poco Tom Felton è stato raggiunto sul percorso dalle altre star Teemu Selanne, Mandy Rose, Toni Kukoc, Mike Eruzione, Stephanie Szostak, AJ Hawk, Dan Jansen, Alessandro Del Piero, Kelly Slater e Sasha Vujacic. È stato immediatamente soccorso dai medici presenti sul prato verde, poi è stato adagiato su una mini auto per ulteriori cure. La PGA ha detto che l'attore «è stato mandato in un ospedale locale per ulteriori cure».

 

Felton aveva solo 14 anni quando è uscito il primo film della saga di Harry Potter, ma presto è diventato una star globale. E al suo personaggio è sempre rimasto di Draco Malfoy è sempre rimasto legato: alla fine dell'anno scorso, durante la pandemia di coronavirus, ha organizzato una riunione virtuale del cast; a dicembre, si è filmato mentre guardava il primo film di Harry Potter visibilmente emozionato.

Video

Ultimo aggiornamento: 25 Settembre, 11:23 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci