The Voice Senior, scintille tra Loredana Bertè e Gigi D'Alessio. Lei: «Sei un parac***»

Ad esibirsi sul palco in precedenza c'è stato Fabrizio Pausini, il padre di Laura

Sabato 4 Dicembre 2021
Diverbi a The Voice Senior fra i giudici Loredana Bertè e Gigi D'Alessio

Scintille a The Voice senior. Pareri discordanti per Cosetta Gigli, 61 anni di Lucca, maestra che insegna alle scuole medie, che si è presentata alle blind audition del programma con un genere “dimenticato”, l’Operetta. Subito i giudici hanno compreso la bravura e l’originalità dell’artista. La prima a premere il bottone è stata Orietta Berti, seguita da Clementino e da Loredana Bertè. A non girarsi, a sorpresa, è stato Gigi D’Alessio, che, per la mancata approvazione ha avuto un diverbio con la rocker.

Il cantante napoletano ha spiegato di non essersi girato per un motivo: vedendo che Orietta aveva premuto il bottone per prima, ha preferito che lei avesse ‘l’opzione’ su Cosetta. Insomma, un gesto altruista, a cui la Bertè non ha creduto. 

Antonella Clerici, la frecciatina in diretta: «Qui non si litiga, stiamo bene». Con chi ce l'aveva?

«Ma chi ci crede?» ha chiosato la Bertè, rivolgendosi a Gigi, il quale ha ribattuto: «Non ci credi? Secondo te, io sono sordo?». E qui, la Bertè ha lanciato la sua provocazione: «No, sei un par..ulo». Risate e brusio in studio. «Siete malpensanti, tutti», ha concluso D’Alessio. Alla fine Cosetta ha, indirettamente, dato ragione all’ex compagno di Anna Tatangelo, scegliendo Orietta Berti, ritenuta tra i coach la figura più adatta al suo stile musicale.

Ad esibirsi sul palco in precedenza c'è stato Fabrizio Pausini, il padre di Laura. Il 76enne ha scelto una chicca musicale, Io Tra Di Voi di Charles Aznavour. La decisione di portare un simile brano ha convinto tutti i giurati i quali, dopo aver scoperto che l’artista altro non era che il genitore della popstar romagnola, hanno avuto un impeto di stupore. L’uomo alla fine ha optato per entrare nel team di Gigi D’Alessio.

Ad aprire la seconda puntata delle blind audition di The Voice è stato invece Franco Tortora, cantante romano che ha avuto un discreto successo nel corso degli anni Settanta e Ottanta. Anche Tortora ha scelto Orietta Berti per proseguire il suo percorso nel talent show.

Ultimo aggiornamento: 5 Dicembre, 11:17 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci