U2, The Joshua Tree compie 30 anni: la band giovedì risponde alle domande dei fans sui social

Martedì 7 Marzo 2017 di Massimo Chiaravalli
U2, The Joshua Tree compie 30 anni: la band giovedì risponde alle domande dei fans sui social
E’ stato un album storico, che ha segnato la storia della band e un po’ anche della musica. Dalla sua pubblicazione sono passati esattamente 30 anni e per festeggiare hanno deciso di mettersi a disposizione dei fans. The Joshua Tree: giovedì alle 21 tutti sui social, gli U2 risponderanno alle vostre domande.
 
Per celebrare il trentennale la band il 12 maggio partirà da Vancouver con il “The Joshua Tree tour 2017”, durante il quale suoneranno dal vivo l’intero album. E arriveranno a Roma il 15 e 16 luglio allo stadio Olimpico, per due date già sold out.
 
Dubbi sulla genesi dell’album? Curiosità da soddisfare? Ecco come fare: «Giovedì – scrivono gli U2 - ricorrono 30 anni dalla pubblicazione di The Joshua Tree e Adam, Bono, Edge e Larry saranno su Facebook dal vivo per rispondere alle tue domande su questo iconico disco».
 
Per l’occasione hanno creato due appositi hashtag: #Asku2 #U2thejoshuatree2017. Tramite questi, sarà possibile chiedergli tutto «sulle 11 canzoni dell’album e il tour che li ha visti suonare negli stadi per la prima volta». Ci sono domande tipo come è stato registrare nella casa di Adam o quale brano si è rivelato la più grande sorpresa per loro? Basta postarle sui social usando i due hashtag: oltre che su Facebook anche su Twitter, Instagram, Google + e Tumbir. E sito u2.com.
Ultimo aggiornamento: 8 Marzo, 17:49 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci