Temptation island vip, Alessia Marcuzzi: «Le coppie scelte mi piacciono e non vedo l'ora di vederle all'opera»

Domenica 4 Agosto 2019 di Loris Alba
Temptation island vip, Alessia Marcuzzi: «Le coppie scelte mi piacciono e non vedo l'ora di vederle all'opera»

Manca poco più di un mese all'inizio di Temptation island Vip 2 e, a meno di una settimana dalla fine della settima edizione, la produzione guarda avanti.

Alessia Marcuzzi comincia infatti a parlare dell'edizione che la vedrà impegnata in prima persona nella conduzione: «Le coppie che sono state scelte mi piacciono e non vedo l’ora di vederle all'opera: mi piace quello che non ti aspetti...».

«Sono prontissima, felicissima ed elettrizzata per questa avventura tutta nuova - spiega la Marcuzzi- un'esperienza che vivrò lì con loro, totalmente diversa da quelle che ho fatto fino ad oggi».
 


Il reality andrà in onda a settembre in prima serata su Canale 5 e la Marcuzzi sottolinea che sarà per lei un'esperienza particolare proprio perchè ama immedesimarsi nelle persone, ascoltarle e comprenderne difficoltà ed emozioni.
Dopo il successo dell'ultima edizione, terminata la scorsa settimana, il programma è dunque pronto a ripartire con il "formato vip", che regalerà sicuramente sorprese e molti colpi di scena ai telespettatori.
 

Ultimo aggiornamento: 5 Agosto, 09:17 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci