Temptation Island, Michael De Giorgio aggredito e ferito con le forbici: «La fidanzata ha provato a ucciderlo»

Martedì 27 Ottobre 2020 di Danilo Barbagallo
Temptation Island, Michael De Giorgio aggredito e ferito con le forbici: «La fidanzata ha provato a ucciderlo»

Michael De Giorgio, ex protagonista di Temptation Island, aggredito nella notte, ferito con delle forbici e costretto a correre in ospedale per subire un intervento chirurgico alla mano. Michael De Giorgio ha partecipato al reality Temptation Island assieme all’allora fidanzata Lara Zorzetto e ha raccontato la disavventura dal suo account Instagram.

Totti, Vieri gli invia a casa una cassa di birre. La reazione che non ti aspetti

Rocco Siffredi positivo al Covid: contagiata tutta la famiglia, la donna di servizio e l'autista

Video

Michael De Giorgio in un post dalle stories ha prima fatto vedere la ferita che gli hanno procurato gli aggressori, poi ha raccontato l’accaduto: “Questa notte sono stato ferito con una forbice – ha scritto ai follower -  è entrata ed uscita dall’altra parte del polso.

Ha lesionato i tendini ed ho rischiato l’emorragia”.

L’intervento a cui si è sottoposto è riuscito, ma non sa ancora se subirà limitazioni motorie: “Sono da poco uscito dalla sala operatoria e ci tenevo a rassicurare tutti, amici e non: l’intervento è andato bene. Non si sa ancora se mi rimarranno delle limitazioni motore, non voglio nemmeno pensarci. Grazie a chi stanotte mi è stato vicino nel momento del bisogno. Il dolore più grande è dentro al petto e per questo purtroppo non c’è cura”.

Ultimo aggiornamento: 28 Ottobre, 10:25 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci