I Teletubbies "comprano" Charlie Brown per 345 milioni di dollari

Mercoledì 10 Maggio 2017
I Teletubbies "comprano" Charlie Brown per 345 milioni di dollari
I Teletubbies si compreranno Charlie Brown. La Dhx Media, il gruppo canadese di brand e contenuti per bambini che produce appunto la serie tv coi personaggi creati da Anne Wood, rileverà per 345 milioni di euro la divisione intrattenimento di Iconix Brand Group, che a sua volta controlla il 100% di Strawberry Shortcake (in Italia nota come Fragolina Dolcecuore) e l’80% di Peanuts (il restante 20% è ancora in mano alla famiglia del creatore Charles Monroe Schulz).




"Peanuts e Strawberry Shortcake hanno un appeal ampio e sempre verde che li rende ideali per la piattaforma, completando il nostro catalogo di 450 titoli e aumentando in modo significativo la portata dei nostri prodotti al consumo", ha detto Dana Landry, amministratore delegato di Dhx Media, "Peanuts è uno dei maggiori brand dell'intrattenimento mondiali e da 70 anni lascia un'eredità enorme a fumetti, contenuti animati e prodotti al consumo".
Ultimo aggiornamento: 18:15 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci