Fedez e Mauro Corona tornano su Rai 3. Al direttore Franco Di Mare il Tapiro di Striscia la Notizia: «Non censuro nessuno»

Giovedì 30 Settembre 2021 di Ida Di Grazia
Fedez e Mauro Corona tornano su Rai 3. Al direttore Franco Di Mare il tapiro di Striscia la Notizia

Fedez e Mauro Corona tornano su Rai 3. Al direttore Franco Di Mare il tapiro di Striscia la Notizia: ​«Non censuro nessuno». Lo scrittore è di nuovo in video a Cartabianca e il rapper, sarà ospite, domenica, da Fabio Fazio a Che tempo che fa

 

(Credits foto uff.

stampa Striscia la notizia)

Questa sera a Striscia la notizia, (Canale 5, ore 20.35), terzo Tapiro d’oro per il direttore di Raitre Franco Di Mare. Motivo? Il grande ritorno di due suoi “nemici” in onda sulla sua rete: Mauro Corona di nuovo a Cartabianca e Fedez ospite a Che tempo che fa.

Valerio Staffelli intercetta il direttore di Raitre a Roma e gli chiede: «Lei ha cacciato Corona e poi se l’è ritrovato in prima serata con lo smoking?». «È stata la Rai a farlo. Ha deciso l’azienda e io sono d’accordo con l’azienda», risponde Di Mare.

«E Fedez? Aveva promesso fuoco e fiamme, invece domenica sarà ospite di Fabio Fazio a Che tempo che fa», aggiunge Staffelli riguardo al rapper che aveva denunciato una presunta censura dai vertici delle terza rete di Stato al Concertone del Primo Maggio. La Rai in quell’occasione aveva annunciato querela contro Fedez, evidentemente ritirata per paura dei Ferragnez.

«Io non censuro nessuno - risponde il direttore - Fazio mi ha chiesto di Fedez e io ho risposto “Non c’è problema”». 

Ultimo aggiornamento: 21:41 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci