Stasera in tv oggi 12 settembre su Canale 5 "Scherzi a Parte" con Enrico Papi. Le vittime della prima puntata

Domenica 12 Settembre 2021
Stasera in tv 12 settembre su Canale 5 "Scherzi a Parte" con Enrico Papi. La prima puntata dopo tre anni di stop

Stasera in tv 12 settembre su Canale 5 va in onda la prima puntata di Scherzi a Parte. L'esilarante show torna dopo 3 anni di stop con la conduzione di Enrico Papi

Stasera in tv "Scherzi a Parte". Sei puntate totali


Le puntate in tutto «sono sei. Nel corso dei vari appuntamenti, potrò contare su diversi ospiti, complici del programma nella realizzazione di alcune candid», ha spiegato il conduttore. L’idea del format è rimasta pressoché identica alla prima edizione: le vittime saranno sempre personaggi famosi. In uno studio nuovo dallo stile minimal, Papi gioca e interagisce con le vittime degli scherzi. Tra i bersagli l’attrice Manuela Arcuri, lo chef e critico gastronomico Gianfranco Vissani, la showgirl Antonella Elia, l’attore Andrea Roncato, tutti poi in studio nella prima puntata.

«In ciascuna puntata ci sarà una presenza femminile diversa, che invece di essere vittima, è nostra complice e insieme protagonista di una candid camera.

Di chi si tratta? Miss Italia Carolina Stramare e Miss Mondo Argentina Estefania Bernal, l’influencer Antonella Fiordelisi ed Elisabetta Gregoraci», ha svelato Papi.

Ultimo aggiornamento: 13:03 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci