Ciao Darwin, Sonia Bruganelli pubblica una foto e scoppia la polemica: «Un uomo rischia la paralisi e tu fotografi borse»

Domenica 28 Aprile 2019 di Giampiero Valenza
Ciao Darwin, Sonia Bruganelli pubblica una foto e scoppia la polemica: «Un uomo rischia la paralisi e tu fotografi borse»
1

ROMA - Piovono critiche, sui social, rivolte a Sonia Bruganelli, la moglie di Paolo Bonolis e la fondatrice di Sdl2005, la società di produzione di Ciao Darwin. Sotto accusa da parte dei navigatori dei social alcuni suoi post su Instagram, social network dove spesso immortala momenti della sua vita privata. E così, dopo l'incidente a Gabriele nel gioco sui rulli del Genodrome, ha fotografato alcune borse di grido da una boutique del centro di Roma, e ha sottolineato il sogno di volerle: "Non sono tutte mie ma non vado fiera di ciò", scrive. 

Ciao Darwin, il cugino del concorrente che rischia la paralisi: «Se non avessi denunciato, avrebbero taciuto»




 

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Non sono tutte mie ma non vado fiera di ciò. #chanelbag #chanel @chanelofficial

Un post condiviso da Sonia Bruganelli (@soniabrugi) in data:


A questo post, c'è chi le risponde "burina arricchita" e le chi le dice: "Di quel poveretto che si è fatto male al Genodrome non dici una parola, però. Vergognati va". E una navigatrice del suo profilo, scrive: "La cosa surreale è postare questi contenuti frivoli e inutili quando un uomo ha avuto la sua vita distrutta da un gioco del cavolo all'interno della vostra trasmissione. Dovresti stare a casa a riflettere e magari approfittare della tragedia successa per rivedere le tue priorità. Invece shopping sfrenato, viaggi e aperitivi...boh, basita..."

In un post di qualche giorno fa, dove ritrae due scarpe rosa col tacco con la frase "Prendiamo oggi quel che dà e quel che avanza per domani basterà", un utente scrive: "Una persona e' rimasta paralizzata e tu fai le foto delle scarpe??? Schifo profondo".

C'è però anche chi la difende: "Ma rendetevene conto di quello che scrivete! State scrivendo nefandezze su Sonia quando nemmeno la conoscete - dice una follower della sua pagina Instagram - Vorreste che sul suo profilo scrivesse qualcosa inerente all'incidente del concorrente tacciandola di avere poca sensibilità, però siete gli autori di post con parole deplorevoli nei suoi confronti.

L'ha detto e ribadito che sul suo profilo mostrerà solo la parte ludica della sua vita. Lasciatela stare e andate oltre ai soldi quando dovete dare un giudizio su una persona...Credo che sia una madre che merita rispetto, se non comprendete l'intelligenza di questa donna la colpa non è sua". 
 

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Certe donne ✨ ✨ brillano... 💋

Un post condiviso da Sonia Bruganelli (@soniabrugi) in data:

Ultimo aggiornamento: 1 Dicembre, 15:52 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci