Selvaggia Lucarelli e Zangrillo, botta e risposta su Berlusconi: «Lei è una donna volgare e cattiva»

Venerdì 11 Settembre 2020
Selvaggia Lucarelli e Zangrillo, botta e risposta su Berlusconi: «Lei è una donna volgare e cattiva»
1

Botta e risposta tra Selvaggia Lucarelli e Alberto Zangrillo, primario del San Raffaele di Milano. Su twitter il medico, facendo riferimento a Silvio Berlusconi, ha spiegato che «a marzo sarebbe morto».

Immediata, sullo stesso social, la replica della Lucarelli che riprendendo le parole del sanitario risponde: «Zangrì, facciamo che a marzo intanto Berlusconi avrebbe trovato posto in una terapia intensiva, un altro 83enne col ca…».

 



A stretto giro arriva la replica dello stesso Zangrillo che scrive: «Lei è una donna volgare e cattiva. Lo dico a difesa dei medici e degli infermieri che hanno lavorato al mio fianco, senza sosta per salvare l'ultimo degli ultimi. Dio abbia perdono di Lei».
 

La discussione a colpi di tweet continua, e l'ultima parola è della Lucarelli: «Strano, perché quando mi scrive o mi telefona per cercare di addolcirmi mi chiama “gentilissima”. Avrà capito che con me certi tentativi sono clinicamente morti».
 

Selvaggia Lucarelli torna su Briatore: "È colpa della prostatite mocciolosa. Mica ha viaggiato tra Sardegna, Italia e Montecarlo"

Briatore, la Lucarelli: "È colpa della prostatite mocciolosa. Mica ha viaggiato tra Sardegna, Italia e Montecarlo". Selvaggia Lucarelli torna a parlare di Flavio Briatore attraverso un post pubblicato sul suo profilo Facebook. Lo fa dopo la circolazione della notizia della positività dell'imprenditore al Covid e al seguente ricovero al San Raffaele di Milano, e dopo aver letto l'intervista rilasciata dal degente al Corriere della Sera, che definisce "patetica".

Ultimo aggiornamento: 13:34 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci