Selvaggia Lucarelli salta la finale. Il post su Fb: «Troppo livore e ritorsioni: ora basta»

Sabato 29 Aprile 2017
Ballando, Selvaggia salta la finale. Il post su Fb: "Il livore e le ritorsioni sono per me incomprensibili..."
3
ROMA - A poche ore dalla finale di Ballando con le Stelle, arriva un colpo di scena. La giurata Selvaggia Lucarelli dà forfait e giustifica la sua assenza con un lungo post su Facebook.

Le ragioni sarebbero ancora una volta nella polemica che va avanti dall'inizio della trasmissione con Alba Parietti. "Le polemiche, i battibecchi, il confronto, l'ironia, il sarcasmo, le provocazioni fanno parte di un gioco televisivo che pratico volentieri - scrive Selvaggia - ma il livore urlato per mesi fuori dalla tv e sfociato negli insulti e nelle ritorsioni a fidanzati e amici sono cose per me inconcepibili. E la cosa non si è fermata neppure stanotte, sempre ad opera della stessa persona, sulla bacheca di Ballando con le stelle".





E continua: "Non voglio che passi l'idea, più volte letta o sentita ipotizzare persino da amici, che io sia 'complice', che sia 'un gioco dei ruoli', che il tutto possa essere derubricato al famoso 'purché se ne parli'. Non è stato così, anzi. E credo che sia importante tracciare una linea di confine netta tra me e chi sguazza in queste cose. La mia assenza è anche e soprattutto questo. Infine, le continue, svilenti offese di questi mesi mi hanno tolto un punto fermo necessario, su cui poi si fonda la mia scelta di stare in tv: il tempo per la televisione, nella mia vita, deve durare finché è accesa la telecamera. Spenta la telecamera, si pensa ad altro. Ecco, quest'anno, quel tempo, è durato un po' troppo".

Polemica finita? Staremo a vedere...
 
Ultimo aggiornamento: 19:45 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci