Ballando, Selvaggia Lucarelli ancora contro Carolyn Smith: «Non mi ha mai sopportata, ecco cosa faceva»

Selvaggia Lucarelli è tornata a parlare di Ballando con le Stelle su Instagram

Martedì 27 Dicembre 2022 di Redazione web
Ballando, Selvaggia Lucarelli ancora contro Carolyn Smith: «Non mi ha mai sopportata, ecco cosa faceva»
1

Ballando con le Stelle è stato uno dei programmi più seguiti dell'anno. Milly Carlucci con il suo cast e la sua giuria ha incollato allo schermo milioni di telespettatori che hanno seguito le vicende, oltre che degli aspiranti ballerini, anche dei giurati. In particolare il vivace scambio di battute tra Selvaggia Lucarelli e Carolyn Smith

Selvaggia risponde ai follower

Selvaggia Lucarelli ha fatto della schiettezza e franchezza il suo marchio di fabbrica. La giornalista infatti, è risultata perfetta nel ruolo di opinionista all'interno di Ballando anche se, a detta di molti, "appesantiva" l'ambiente.

Una delle colleghe con cui ha sempre faticato a trovare un punto di incontro, è stata Carolyn Smith. In una delle ultime storie Instagram che Selvaggia ha postato, un follower le ha chiesto da dove nasce questa incomprensione e la giornalista ha risposto: «Mi ha sempre sofferta, metteva like alla gente che mi insultava». 

La vittoria di Luisella Costamagna

Durante l'ultima puntata di Ballando con le Stelle, la polemica sollevata da Selvaggia Lucarelli verteva sul percorso di Luisella Costamagna che alla fine ha vinto il programma.

Secondo la giornalista non è stato giusto assegnarle il trofeo. 

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Potrebbe interessarti anche

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci