Scialpi a Domenica In irriconoscibile, utenti scatenati: «Ma che ha fatto? Chi è il macellaio che l'ha ridotto in questo stato»

Web scioccato per l'aspetto del cantante

Domenica 15 Ottobre 2023
Scialpi irriconoscibile a Domenica In, utenti scatenati: «Ma che ha fatto? Chi è il macellaio che l'ha ridotto in questo stato»

Scialpi irriconoscibile a Domenica In. Entra nello studio di Mara Venier tra l'applauso del pubblico per raccontare la sua storia: una storia segnata da una grande sofferenza, ma il web rimane scioccato dal suo aspetto. «Ma la non professionalità del chirurgo?» e ancora «Ma che ha fatto Scialpi?» e poi «Ma chi è il Macellaio che l'ha ridotto così?». Il web non perdona e mentre il cantante racconta del suo rapporto difficile con il padre fatto di incomprensioni su Twitter - ops X ormai - il suo nome finisce tra i trend non per quello che stava dicendo ma per come è esteticamente oggi.

Occhi di gatto, nessuna ruga sopracciglia ben definite e viso liftato: Scialpi simbolo della bellezza degli anni '80 è ora irriconoscibile. 

Domenica in, pace tra Carolyn e Selvaggia Lucarelli a Ballando? La Smith: «Non litigheremo più. Era colpa della chemio»

Scialpi irriconoscibile a Domenica In

«Con tutto il rispetto per Scialpi...ma prima o poi, potremo sapremo i nomi dei chirurghi plastici degli artisti? Possibile che non si rendano conto di fare degli interventi di.....?»

Tra i molti commenti c'è però anche chi da valore alle parole dell'artista: «Un'intervista toccante,commovente,divertente che ha toccato le corde piu' profonde dell'anima di tutti. Grazie #maravenier #rai #domenicain per averci fatto ripercorrere momenti indimenticabili e ricordato il grande #Artista ma soprattutto l'immenso uomo che è Giovannni».

 Il rapporto con il padre

E in effetti ha detto cose molto toccanti nella chiacchierata con Zia Mara. Il suo carattere triste, derivante come ha spiegato in parecchie occasioni dal rapporto conflittuale con suo padre. «Con mio papà non c’era alcun rapporto”, spiega a Mara Venier, “ma alla fine ci siamo trovati. Tutto parte della solitudine…». Parlando, però, del momento in cui si sono ritrovati, racconta che fu «quando gli era rimasta una settimana di vita. Lo sapevamo tutti e due ma non ce lo volevamo dire, cercavamo di esorcizzare le paure. Siccome lui non aveva molte forze io gli proponevo dei giochi, era una gara impari ma il fatto di riuscire a misurarsi, mettere in bilanciamento le nostre forze, ha fatto si che ci si aprisse il cuore a tutti e due. È il momento in cui ho trovato il mio papà, per fortuna». 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci