Scaletta Sanremo prima serata, stasera apre Anna Oxa. Ospiti: torna Blanco e c'è Salmo. Monologo di Chiara Ferragni

Stasera scatta l'edizione del Festival. Amadeus al timone con Gianni Morandi, attesa per Mengoni e Ultimo

Martedì 7 Febbraio 2023
Scaletta Sanremo prima serata, stasera apre Anna Oxa. Ospiti: torna Blanco e c'è Salmo. Monologo di Chiara Ferragni

Scaletta Sanremo, stasera la prima serata dell'edizione 2023. L'attesa è finita, oggi scatta il Festival. Amadeus proverà nell'impresa di fare meglio dell'anno scorso: il piatto è ricchissimo già da stasera. Lui e Gianni Morandi saranno affiancati da Chiara Ferragni e insieme apriranno Sanremo.

Proprio l'influencer è uno dei personaggi più attesi della prima serata: spazio al suo monologo, l'argomento è top secret. I ben informati dicono che si parlerà di maternità e di come questo possa combinarsi con il lavoro nel mondo di oggi. Ma parlerà anche di haters della rete e empowernment femminile. 

Sanremo, gli ospiti della prima serata

Sul palco di Sanremo dopo il successo dell'anno scorso torneranno Mahmood e Blanco, che canterrano Brividi ma non solo. Blanco presenterà anche il suo ultimo singolo, "L’isola delle rose". Attesa per i Pooh che, dopo l’addio nel dicembre 2016 e la morte di Stefano D’Orazio lo scorso anno «faranno qualcosa di speciale». Amadeus ha spoilerato qualche dettaglio: «“Ripercorreremo la loro carriera: sarà emozionante». Poi ci sarà Elena Sofia Ricci che presenterà dal palco dell’Ariston la sua nuova fiction "Fiori sopra l'inferno". Collegamento poi con Piero Pelù che canterà il suo brano "Gigante dal Suzuki State". Dalla Costa Smeralda si collegherà Salmo. «E poi convinciamo Gianni a intonare qualcosa, così facciamo cantare tutto l'Ariston» ha detto il rapper sardo.

Scaletta, l'ordine dei cantanti

Comincia Anna Oxa, chiude Mara Sattei. Attesissimi Marco Mengoni, Ultimo ed Elodie oltre a Gianluca Grignani. 

Anna Oxa
Gianmaria
Mr. Rain
Marco Mengoni
Ariete
Ultimo
Coma_Cose
Elodie
Leo Gassmann
Cugini di Campagna
Gianluca Grignani
Olla
Colla Zio
Mara Sattei

Ultimo aggiornamento: 19:22 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci