Emma e lo smoking come Belen, Arisa punta sul sexy

Giovedì 12 Febbraio 2015 di Veronica Cursi
Emma e lo smoking come Belen, Arisa punta sul sexy
1
Nella seconda serata del Festival di Sanremo sfilano sul palco abiti di grandissimi stilisti, da Dolce e Gabbana che veste Emma con uno splendido abito in pizzo rosso fuoco a Cavalli scelto invece dalla spagnola Rocìo Muñoz Morales che indossa un vestito a sirena laminato color oro che delinea alla perfezione la sua silhouette. Finalmente il primo vestito degno del festival. Ma se la bella fidanzata di Raoul Bova passa la prova look a pieni voti, vengono ancora rimandate a casa le due cantanti-vallette: Emma e Arisa.



La prima, non tanto per gli abiti - decisamente migliori rispetto alla prima serata - quanto per un paragone che ieri sera è balzato subito agli occhi quando Emma ha indossato uno smoking nero da uomo con camicia a balze che ricordava molto il look scelto dalla sua eterna rivale Belen Rodriguez ai tempi del suo Sanremo. Identica anche la pettinatura. Il confronto è scattato immediatamente e purtroppo ha fatto vittime.



Che dire invece di Arisa? Gli abiti indossati, ancora una volta, mettono in mostra forme un po' troppo generose (ma stavolta il reggiseno ce l'aveva si o no?) Il secondo vestito bianco e nero indossato sembrava un peplo da antica romana. Voto 5 +. Sulla fiducia.
Ultimo aggiornamento: 10:57

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci