Sanremo 2022: Beppe Vessicchio negativo, ci sarà. Fiorello arrivato, passeggiata mattutina per tenersi in forma

Domenica 30 Gennaio 2022
Sanremo 2022: Beppe Vessicchio negativo, ci sarà. Fiorello arrivato, passeggiata mattutina per tenersi in forma

Sanremo 2022 è ai blocchi di partenza. Archiviate le elezioni del presidente della Repubblica, è il momento di concentrarsi sulla 72esima edizione del Festival che partirà martedì prossimo: la terza capitanata da Amadeus, direttore artistico, che sul palco ospiterà di nuovo l'amico Fiorello.

Cinque le co-conduttrici di quest'anno: Ornella Muti, Lorena Cesarini, Drusilla Foer, Maria Chiarta Giannetta e Sabrina Ferilli. Super ospiti i Maneskin, vincitori dell'anno scorso, ma anche Laura Pausini, Checco Zalone e Cesare Cremonini.

Sanremo 2022, Vasco Rossi non parteciperà per i 40 anni di "Vado al Massimo": «Volevo solo sconvolgerli»

Sanremo 2022, Fiorello ci sarà: è arrivato in città, ma avrà un ruolo inedito e imprevedibile

Beppe Vessicchio, l'annuncio 

La buona notizia prima di cominciare: Beppe Vessicchio, mitico direttore d'orchestra, è negativo e potrà presenziare al Festival, dove dirigerà le Vibrazioni che sul palco dell'Ariston canteranno il brano "Tantissimo". «Ci sarò», ha dichiarato Vessicchio, scatenando l'entusiasmo dei social tutti.

 

Fiorello e la passeggiata mattutina

Ed è già arrivato a Sanremo ieri pomeriggio Fiorello, che questa mattina è stato intercettato durante una passeggiata all'alba con tappa alla statua di Mike Bongiorno. «Due amici si incontrano a Sanremo», ha scritto pubblicando lo scatto l'autore di Fiorello Federico Taddia. Cosa farà esattamente quest'anno continua a non essere chiaro, si parla di due partecipazioni previste, alla prima e all'ultima serata, e di incursioni a sorpresa. Ieri sera grandi abbracci e saluti con gli amici Amadeus e Checco Zalone. 

Video

Ultimo aggiornamento: 22 Febbraio, 01:33 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci