Uomini e donne, Rosa Perrotta e le nozze con Pietro Tartaglione: «Ecco come sarà il mio abito»

Martedì 6 Novembre 2018
Pietro Tartaglione e Rosa Perrotta (Instagram)
“Ovviamente per scaramanzia non posso entrare nei dettagli. Vi dico solo che sarà bianco ed elegante”, l’ex tronista ed ex naufraga in honduras sull'Isola dei Famosi Rosa Perrotta è pronta alle nozze col fidanzato Pietro Tartaglione, conosciuto proprio sotto i riflettori di “Uomini e donne”,di Maria De Filippi. Per coronare il sogno d’amore sarà celebrato un grande matrimonio con Rosa in abito bianco: “Ho già trovato lo stilista a cui mi affiderò e stiamo lavorando assieme affinché sia meraviglioso”.

Quando guarderà il fidanzato negli occhi durante la cerimonia è sicura che scoppierà a piangere: “Sicuramente sì – ha fatto sapere in un’intervista a “Novella2000” -  Lo amo troppo e non smetterò mai di dimostrarglielo. Quel giorno sarà per me il più bello in assoluto. Chi si emozionerà tantissimo sarà sicuramente mia madre che stravede per Pietro e non vede l’ora di vederci marito e moglie”.



Ultimante hanno fatto una “prova” del grande giorno: “Recentemente siamo stati ospiti a un evento a Napoli dedicato al wedding, e non siamo riusciti a trattenere le lacrime. Vederci in abito da poi è stata molto emozionante e ci auguriamo di vivere il fatidico giorno con la stessa intensità”.
Per il viaggio di nozze, data la sua partecipazione all’Isola dei Famosi, non vuole raggiungere mete esotiche: “Per quanto mi riguarda, avendo partecipato al reality, il mare è l’ultima cosa che voglio vedere. Per questo preferisco le metropoli”.
Ultimo aggiornamento: 7 Novembre, 10:45 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci