Domenica In, l'appello di Romina Power per il toro Casimiro: «Salvato dal macello, qualcuno lo adotti»

Domenica 13 Settembre 2020
Romina Power, il nuovo appello per il toro Casimiro: «Lo abbiamo salvato dal macello, qualcuno lo adotti»
Un nuovo appello per il toro Casimiro da parte di Romina Power. Ospite di Domenica In, l'attrice e cantante, nota per l'impegno animalista e ambientalista, ha approfittato dell'invito nello studio di Mara Venier per chiedere a qualcuno di poter adottare il toro che lei ha contribuito a salvare dalla macellazione quando l'animale non era ancora adulto.




Romina Power si era prodigata ad aiutare un'associazione che aveva salvato Casimiro dal macello ma il toro, diventato un adulto dal peso di 700 chilogrammi, ora non può più stare nell'azienda che lo ha ospitato finora. «Non riusciamo a trovare un posto, se qualcuno ha un'azienda agricola o dello spazio per ospitarlo si faccia avanti» - l'appello di Romina Power, rinnovato a Domenica In dopo averlo fatto sui social - «Abbiamo raccolto alcune adesioni, il problema è che non vorremmo castrarlo ma così nessuno lo vuole».

Mara Venier, a quel punto, scherza così: «Ti sei innamorata di Casimiro, quando parli di lui ti si illuminano gli occhi come quando tempo fa stavi con Al Bano».

In studio con Romina Power c'è anche l'amica Loretta Goggi, che fa un altro appello ambientalista: «Le api stanno morendo, sono fondamentali per tutto l'ecosistema e quindi anche per la vita dell'uomo. Non uccidetele e non distruggete le arnie vuote se le avete sul balcone o nel giardino di casa».
Ultimo aggiornamento: 16:46 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci